Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

Un aiuto per gli alluvionati del Veneto

Anche gli Ex Allievi/e di Don Bosco delle scuole salesiane del Nord Est, con la partecipazione e la vicinanza dei 13.000 associati d'Ita...

Anche gli Ex Allievi/e di Don Bosco delle scuole salesiane del Nord Est, con la partecipazione e la vicinanza dei 13.000 associati d'Italia, sono vicini alle popolazioni colpite dai recenti danni dell'alluvione che ha colpito la regione del Veneto.


Per chi volesse dare una mano concreta si può fare un bonifico sul conto corrente messo a disposizione dalla Regione.


"La Regione del Veneto, come promesso dal presidente Luca Zaia ai tanti veneti che lo chiedevano, ha attivato un conto corrente presso Unicredit Banca nel quale chiunque lo volesse può versare contributi per rispondere all’emergenza maltempo".



Le coordinate bancarie sono le seguenti:


          Codice IBAN: IT 62 D 02008 02017 000101116078


Le operazioni di versamento o bonifico effettuate presso Unicredit saranno esenti da spese o commissioni. Rimane a cura degli altri Istituti di Credito aderire o meno all’esenzione per i propri correntisti che vorranno partecipare all’iniziativa.


Oppure il Corriere della Sera, insieme con il Tg La7 e il Corriere del Veneto, si mobilitano per aiutare la popolazione del Veneto colpita dal maltempo. Il governatore Luca Zaia, ora commissario per l'emergenza, ha detto che i danni «superano il miliardo di euro». Con l'iniziativa delle tre testate giornalistiche «Un aiuto concreto» sarà possibile intervenire con progetti specifici grazie alla solidarietà degli italiani. Fino alla mezzanotte del 30 novembre si potranno inviare al numero 45501 sms da cellulari Tim, Vodafone, Wind e 3 o chiamare lo stesso numero dalla rete fissa di Telecom Italia. Con ogni messaggio e telefonata saranno donati 2 euro.



Nessun commento